Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

Top 10 Produttori di pannolini in Cina

Il mercato dei pannolini o dei pannolini raggiungerà i 68,3 miliardi di dollari nel 2027

. Pannolini / pannolini / pantaloni costituiscono il più grande settore in valore di tutti i prodotti per l’igiene ed è anche il secondo per importanza all’interno di tutti i prodotti usa e getta e dopo la carta igienica. In termini di aumento del valore, pannolini / pannolini / pantaloni si sono distinti e hanno raggiunto il secondo posto nelle prestazioni tra tutti i prodotti di carta usa e getta dal 2008, mentre la categoria molto più piccola di prodotti per l’incontinenza si presenta con una crescita più rapida. Questo continuo aumento riflette il fatto che questi prodotti si sono affermati come offrendo vantaggi tangibili per i quali i consumatori globali sono disposti a pagare.

Mentre il settore, in generale, ha mostrato una crescita notevole dal 2008, c’è una marcata differenza nelle prestazioni per regione. I mercati maturi dell’Europa occidentale, del Nord America e dell’Australia-Asia hanno registrato valori di crescita inferiori per il settore, l’Europa occidentale con il livello più basso del 2%. Al contrario, le regioni emergenti, ad eccezione dell’America Latina (che ha presentato una crescita del 7%), hanno mostrato un aumento significativo per il settore, l’Europa dell’Est del 20%, secondo i dati presentati da Euromonitor International (Chicago, IL).

I dati demografici svolgono un ruolo importante nella composizione regionale. Mentre la frequenza delle nascite è bassa in molti dei mercati occidentali; si verifica reciprocamente in molti dei mercati emergenti. Allo stesso modo, l’aumento della frequenza delle nascite e lo sviluppo dei negozi al dettaglio hanno contribuito a una maggiore disponibilità e a un maggior numero di utenti. Oltre ai fattori demografici, in paesi come la Romania e la Nigeria, che hanno registrato la più alta crescita in valore rispettivamente del 26% e del 17%, più donne sono impiegate e richiedono la comodità dei pannolini usa e getta, e sono loro che sono più disposti ad acquistare. Questi fattori complementari servono a creare le condizioni ideali per far risaltare il settore, aumentando i consumi mondiali nonostante le condizioni meno favorevoli che si verificano nei mercati sviluppati.

A causa dei fattori demografici che influenzano il settore, pannolini o pannolini per neonati sono i più importanti a livello globale nel 2008 con una crescita dell’11% e raggiungendo i 5 miliardi di dollari per la categoria. Non sorprende che i mercati dell’Europa orientale e dell’Asia-Pacifico abbiano registrato i maggiori guadagni per la categoria e ben al di sopra dei valori medi. I pannolini comuni, tuttavia, continuano a dominare il settore in quantità, raggiungendo i 12 miliardi di dollari nel 2008. In tutto il mondo, i pantaloni usa e getta mantengono la loro posizione, registrando il livello di crescita più basso e costituendo la categoria più piccola del settore, con 4 miliardi di dollari. La categoria non è disponibile per molti consumatori ed è generalmente utilizzata dai genitori che possono acquistare prodotti nuovi, più sofisticati e più costosi, il che significa che la crescita è limitata in molti mercati emergenti.

Secondo i dati di Euromonitor, la società Procter & Gamble domina pannolini / pannolini / pantaloni a livello globale, con il 36% del mercato, principalmente a causa delle vendite del suo marchio Pampers. Kimberly-Clark è il concorrente più importante con il 26% del mercato. Uni-Charm è al terzo posto con il 5%, seguita da SCA con il 3%. I primi tre sono riusciti ad aumentare la loro quota di mercato nel 2008, in gran parte a causa della maggiore presenza nei mercati emergenti: Procter & Gamble ha annunciato il suo investimento di $ 19 milioni nel suo primo impianto di produzione di pannolini in Sud Africa, mentre Uni-Charm si è espansa in quel paese con l’acquisizione di DSG e ha anche iniziato la costruzione del suo primo impianto di produzione in Russia.

Nel frattempo, nei mercati più tradizionali, P & G ha fatto affidamento su misure difensive tradizionali tra cui branding, coupon e altre promozioni per proteggere la sua posizione, nonché strategie più creative come alleanze con i distributori al pubblico per dimostrare il valore del marchio Pampers rispetto ai marchi generici. Nel caso di Walmart, il più grande distributore al pubblico negli Stati Uniti, questi sforzi hanno portato alla decisione di questa azienda di eliminare il marchio generico White Cloud, precedentemente prodotto da Tyco, e quindi aumentare lo spazio sugli scaffali per Pampers.

Allo stesso modo, in Europa P&G ha lanciato Pampers Simply Dry e Simply Clean, che, come i marchi Luvs negli Stati Uniti, offrono prodotti di qualità a un costo ragionevole. Questi pannolini hanno un centro ad alta assorbenza che riduce al minimo il rischio di pelle bagnata per il bambino. Hanno anche orecchie posteriori che si allungano e sono flessibili consentendo una vestibilità confortevole e stivaletti progettati per prevenire perdite, lasciando le madri con la tranquillità che il bambino rimarrà asciutto.

“Procter è stata molto intelligente nel fornire un prodotto per ogni fascia di prezzo nel mercato dei pannolini”, ha affermato la signora Hannah. “Questo ha davvero permesso loro di difendersi da soli e assicurarsi di avere un prodotto per ogni consumatore”.

I 10 migliori produttori di pannolini

La Cina detiene probabilmente la quota maggiore del mercato della produzione di pannolini. Alcune delle più grandi aziende del mondo basano la loro produzione in Cina. Ecco le prime 10 aziende produttrici di pannolini in tutta la Cina.

1. Huggies

Huggies è un’azienda che produce pannolini e articoli da toeletta per bambini. Offrono i loro prodotti in diverse varietà, come Little Movers, Pull-Ups e GoodNites. Huggies esiste dal 1920 e continua ad essere uno dei marchi più popolari sul mercato oggi.

Huggies è un marchio iconico di pannolini. Sono stati realizzati per la prima volta nel 1920 e da allora sono stati un punto fermo per i genitori. Gli huggies offrono una varietà di prodotti diversi, dalle dimensioni agli stili, ma sono più noti per la loro linea distintiva di “Little Snugglers”.

2. Coccole

Pampers sono una marca di pannolini, che vengono utilizzati per proteggere la pelle del bambino da umidità e perdite. Sono realizzati con materiali morbidi come cotone e poliestere, che consentono loro di essere comodi per chi li indossa. Pampers è uno dei marchi più popolari in America che offre prodotti di qualità a prezzi accessibili.

Le coccole sono disponibili in molte forme e dimensioni diverse a seconda del peso, dell’età, del livello di attività o delle attività quotidiane come l’allenamento del vasino (scopri di più sulle ricompense coccolate qui). Pampers è il marchio leader di pannolini per bambini e pantaloni da allenamento in Nord America. È stato introdotto da Procter & Gamble nel 1961. Pampers ha una vasta gamma di prodotti progettati per fornire protezione per ogni fase dello sviluppo del bambino, inclusi neonati, neonati, bambini piccoli e bambini in età prescolare. L’azienda offre anche salviette ipoallergeniche e dotate di Aloe Vera; sono disponibili solo attraverso i marchi partner di Pampers.

3. MamyPoko

MamyPoko è un’azienda specializzata in pannolini di stoffa. Sono realizzati con cotone organico e bambù, rendendoli rispettosi dell’ambiente. Le persone di MamyPoko credono che il pannolino di stoffa dovrebbe essere facile per i genitori, quindi i loro prodotti hanno un’opzione per acquistare o noleggiare la copertura del pannolino, oltre ad avere un programma in cui è possibile inviare i pannolini usati a loro per il riciclaggio. MamyPoko è stato elogiato da molti blog e pubblicazioni di genitori come “Parenting Magazine” e “The Bump”.

4. Kao

Kao Diapers fornisce pannolini per bambini di altissima qualità da oltre cento anni. Kao non solo fornisce ai nostri clienti una varietà di prodotti, ma offre anche consigli utili su come prendersi cura al meglio della pelle sensibile del bambino. Con questo post sul blog sarai in grado di saperne di più su ciò che rende Kao Diapers così grande!

Cos’è Kao Diapers? Kao offre pannolini per bambini di alta qualità che offrono comfort e protezione ai bambini con pelle sensibile. Hanno oltre 30 anni di attività e sono disponibili online e presso vari rivenditori in tutta la Cina. I loro pannolini sono generalmente più leggeri, super-assorbenti e progettati per un uso duraturo.

5. Pannolini Goo-N

Goo-N Diapers è un prodotto rivoluzionario che cambierà il modo in cui i genitori pensano di pannolinare i loro piccoli. Non solo i pannolini Goo-N offrono una protezione senza perdite, ma sono anche ecologici, riutilizzabili e convenienti. Perché tornare ai pannolini usa e getta quando puoi ottenere tutti questi benefici con i pannolini Goo-N!

Kao International è in circolazione da oltre 30 anni in Giappone dove è stato creato da due mamme che erano alla ricerca di un’alternativa ai pannolini usa e getta. Ora, hanno portato questo sistema di pannolini in tessuto in Nord America in modo che anche le famiglie di tutto il mondo possano godere dei suoi benefici.

6. Chiaus

Chiaus è uno dei più grandi nomi di questa lista. L’azienda è rinomata per i suoi servizi eccezionali e ha una varietà di marchi diversi nel suo portafoglio. Ha stabilito una buona reputazione per essere uno dei migliori fornitori di pannolini di alta qualità a prezzi molto convenienti.

Il gruppo Chiaus è anche cresciuto a passi da gigante in tutta la Cina ed è ora ampiamente considerato come uno dei più grandi produttori di pannolini nello spazio. Hanno una vasta gamma di diversi tipi di pannolini disponibili per le persone tra cui scegliere e sono per lo più rivolti ai bambini. L’azienda non produce pannolini per adulti.

7. InSoft

Insoft Diapers è un’azienda dedicata alla realizzazione dei pannolini più comodi per i più piccoli. Offrono opzioni di stoffa e usa e getta e molte dimensioni e stampe diverse, quindi c’è qualcosa per tutti!

Perché usare i pannolini Insoft? La risposta è semplice: tutti i loro prodotti sono progettati pensando al comfort. I loro pannolini hanno protezioni antiperforma che forniscono una protezione extra contro le perdite, così come soffietti elastici per le gambe che tengono tutto in posizione. Con un design così eccezionale, non c’è da meravigliarsi che siano tra i migliori sul mercato! Insoft Diapers capisce di cosa hai bisogno da un pannolino – non solo deve essere comodo, ma deve anche fare il suo lavoro senza fallo.

8. Fitti

Azienda di pannolini Fitti è un’azienda a conduzione familiare che opera nel settore dei pannolini da oltre tre decenni. Offrono prodotti innovativi, un eccellente servizio clienti e garanzia di qualità. Fitti Diapers offre una delle più ampie gamme di taglie disponibili per soddisfare le tue mutevoli esigenze. Con la loro vasta gamma di pannolini, puoi scegliere lo stile più adatto a te, che si tratti di uno stile All-in-One o Pocket! Puoi anche personalizzare il tuo ordine con qualsiasi numero delle loro stampe esclusive!

Sono uno dei più grandi produttori di pannolini in tutta la Cina e, anche se la maggior parte dei loro prodotti sono venduti direttamente con i propri marchi, producono e offrono anche servizi di produzione white-label. Fitti è diventato un nome importante nel settore. È stata originariamente fondata da Reed International nel 1970, ma è sbocciata in una delle migliori aziende del settore.

9. Cojin

Cojin Diaper Company è un’azienda cinese specializzata nella progettazione e produzione di pannolini eco-compatibili. È stato fondato per la prima volta molti anni fa da due fratelli, che sono stati ispirati a creare un pannolino economicamente sostenibile per le famiglie con un budget limitato. I pannolini Cojin sono realizzati con cotone organico, che riduce al minimo l’impatto ambientale e offre un migliore comfort per i bambini.

Il post sul blog discuterà di come Cojin Diaper Company è cresciuta nel corso degli anni fino a diventare uno dei principali produttori del paese di prodotti ecologici per la cura dei bambini. Attualmente impiegano 100 persone con piani per raddoppiare la loro forza lavoro entro il prossimo anno o giù di lì.

10. Pannolini Sun Baby

Sun Baby Diapers è una delle marche più popolari di pannolini usa e getta in Giappone. Sono anche importati e venduti da un certo numero di aziende in Nord America, Europa e Australia. I loro prodotti sono dotati di un logo solare che simboleggia l’essere eco-compatibili perché usano meno plastica rispetto ad altri marchi pur mantenendo prestazioni di qualità. Questi prodotti di alta qualità sono sicuri per i bambini e anche rispettosi dell’ambiente!

Sono realizzati in cotone 100% con cuciture rinforzate per una maggiore durata e sono disponibili in tre diverse dimensioni. L’azienda è cresciuta fino a offrire oltre 200 modelli diversi sui loro pannolini, che è più di qualsiasi altro marchio oggi sul mercato! Sun Baby Diapers offre anche una varietà di accessori per i genitori tra cui ammolli, coperte, salviette, borse bagnate e kit da viaggio.

Questi sono i primi 10 produttori di pannolini in Cina.

Queste aziende forniscono i loro pannolini in tutto il mondo.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.