Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

Pezzi di ricambio – Essere Cyber

In questa era di grandi budget, anche l’acquisto di pezzi di ricambio per la tua auto è estremamente costoso e dubitato se vuoi andare con quelli originali. Di sicuro dovrai vendere le parti del tuo corpo per ottenere alcune parti per la tua auto – non scherziamo.

Ma è tempo di risparmiare i nostri organi e goderci ancora qualche anno di vita, tutti ricchi e sani. Si dice che esistano piattaforme che offrono parti di auto originali ad un prezzo molto nominale. Non c’è fraintendimento a riguardo.

Una storia interiore

Voi lo sapete, io lo so, che abbiamo bisogno di ricambi auto. Ma sfortunatamente, l’acquisto di pezzi di ricambio per automobili è esorbitante come l’acquisto dell’auto stessa. Per quanto distrutti come veniamo, la verità dice da sola che sostenere tali quantità per le masse di parti solide dell’auto è controproducente. Soprattutto quando si cerca la qualità di classe A, è schiacciante perché trovare qualità più economia è un’esperienza dolorosa. Che si tratti di OEM o aftermarket, il dolore è il tuo guadagno definitivo. Pertanto, la scelta di un percorso online e sicuro sarebbe vantaggiosa per davvero.

Rivenditori

I broker in questo frammento del caso sono di solito rivenditori sotterranei. Pensano a se stessi come a una nota mafia i cui clienti li raggiungeranno dal nulla in quanto devono essere consapevoli della loro stima, che è così riconoscibile a causa dei loro contatti e collegamenti interni. Di solito, tali broker sono ex meccanici, progettisti di auto in pensione, specialisti del restauro e alcuni ingegneri meccanici stanchi. Potrebbero avere talento per qualche motivo, ma sono difficili da ottenere e difficili da raggiungere. Dato che non sentono il bisogno di pubblicizzarsi, sono famosi broker underground, ricordate? Sembra che tu stia partecipando alle tue sessioni quotidiane perse da tempo con il tuo dentista o trascinandoti alle tue udienze in tribunale.

Fornitori

I fornitori sono un dilemma sia per i consumatori che per i rivenditori. Questo dilemma contiene tre lati del suo libro. Un lato del libro dice che vendono cose originali. Un altro lato del libro urla che sono una truffa; i loro prodotti sono falsi. Il corpo del libro elabora la storia del dilemma. Ho letto il libro, non ti preoccupare. Ho capito dal libro che non c’è fine a questa storia, e potrebbe cambiare per te in qualsiasi momento. Scegli la parte che ti soddisfa di più.

Parte 1: Roba originale

Questa parte della storia potrebbe essere molto conveniente per le persone con alcune banconote da un dollaro in tempo reale. Perché è affidabile come vengono e costoso come potrebbe sembrare.

Parte 2: Avviso di truffa

Questa parte della storia non è sicuramente documentata. Ti ritraggono al meglio, ma preferiranno prima i soldi quando si tratta di documentazione e denaro importanti. Cerca i possibili segni tossici di una relazione, come se la tua vita dipendesse da esso perché la tua auto lo fa.

Parte 3: La tua parte

Garantisci prima la sicurezza e l’affidabilità del tuo prodotto. Chiarisci la tua mente da tutti i dubbi e poi procedi. Questa è la vostra parte da svolgere. Poiché la tua soddisfazione proviene dal tuo broker, quindi, assicurati un broker garantito. L’intera storia dipende dalla scelta del broker. Quindi, scegli quello più impeccabile e certificato.

Consumatori

Parliamo del punto di vista del rivenditore e del fornitore per i consumatori.
Rivenditori e fornitori – quelli certificati – cercano di offrire bene ed essere convenienti per i loro clienti per il bene della loro attività. Si aggrovigliano con ogni tipo di cliente e lo trattano con una sola mano. Noi, come consumatori, dopo aver chiarito le nostre menti e confermato l’autenticità del nostro broker e fornitore, dovremmo affrontare con maturità ed educatamente.

Analogico vs Digitale

Analogico

Ora che siamo riconosciuti per quanto riguarda il funzionamento del business della malavita delle parti automobilistiche, è chiarissimo che i fastidi fisici sono precari oltre che faticosi. Inoltre, gli impegni bocca a bocca non sono certificati attraverso un canale o un processo adeguato.

Digitale

Viviamo in un mondo digitale in cui la sicurezza è garantita. L’era in cui avevamo paura del mondo cibernetico è finita da tempo. L’era in cui tutti noi dipendiamo dai canali elettrificati è qui. Ora, il cyber è sicurezza. Come accennato in precedenza, ora esistono piattaforme che forniscono diversi vantaggi, alloggio, garanzie e una guida efficace per il futuro di entrambe le parti. Ti fanno risparmiare tempo, denaro e comfort.

Conclusione

Digital Broking è finora l’opzione più sicura. Che sia nella pandemia o per il solito business dei componenti automobilistici. Sono il tuo confidente in buona fede.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.