Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

I prodotti più venduti in Estonia online 2022

Best Selling Products In Estonia  Online 2022

L’Estonia è un paese del Nord Europa ed è uno dei tre stati baltici. Il paese confina con la Lettonia a sud, la Bielorussia a est, la Russia a ovest e il Golfo di Finlandia a nord. L’Estonia ha una popolazione di circa 1,3 milioni di persone e la sua capitale è Tallinn.

L’Estonia è membro dell’Unione Europea, della NATO e del Consiglio d’Europa. Il paese è entrato a far parte dell’Eurozona nel 2011 ed è diventato il 17° membro dell’eurozona. L’Estonia è anche membro dell’accordo di Schengen e fa parte dello spazio Schengen dal 2007.

L’economia dell’Estonia è in gran parte basata sui servizi, con una forte attenzione alla tecnologia dell’informazione e alle telecomunicazioni. L’Estonia è considerata uno dei paesi più digitalizzati al mondo ed è stata classificata al 15 ° posto su 190 paesi nell’indice di sviluppo dell’e-government 2017. Il programma di e-Residency del paese consente ai non residenti di accedere ai servizi del governo estone online.

L’Estonia ha un’economia relativamente piccola ma ben sviluppata. Il paese è fortemente dipendente dal commercio, in particolare con i suoi vicini nordici. L’Estonia esporta principalmente macchinari e attrezzature, prodotti in legno e carta, tessuti, prodotti alimentari e prodotti chimici. I principali partner commerciali includono Finlandia, Svezia, Germania, Lettonia e Russia.

Ecco i 10 migliori prodotti più venduti in Estonia online 2022

1. Macchinari e attrezzature

L’Estonia è un paese con una forte attenzione alla tecnologia dell’informazione e alle telecomunicazioni. Il paese è considerato uno dei paesi più digitalizzati al mondo ed è stato classificato al 15 ° posto su 190 paesi nell’indice di sviluppo dell’e-government 2017. Il programma e-Residency dell’Estonia consente ai non residenti di accedere ai servizi del governo estone online.

L’Estonia ha un’economia ben sviluppata, che è in gran parte basata sui servizi. Il paese è fortemente dipendente dal commercio, in particolare con i suoi vicini nordici. L’Estonia esporta principalmente macchinari e attrezzature, prodotti in legno e carta, tessuti, prodotti alimentari e prodotti chimici. I principali partner commerciali includono Finlandia, Svezia, Germania, Lettonia e Russia.

Una delle principali esportazioni dell’Estonia sono macchinari e attrezzature. Le esportazioni di macchinari e attrezzature del paese si concentrano principalmente sui settori automobilistico, aerospaziale e ingegneristico. Alcune delle principali esportazioni di macchinari e attrezzature estoni includono automobili, motori aeronautici e attrezzature mediche.

2. Prodotti in legno e carta

I prodotti in legno e carta sono un’altra delle principali esportazioni dell’Estonia. L’industria forestale del paese è ben sviluppata e sostenibile, con particolare attenzione alle pratiche eco-compatibili. L’Estonia esporta una varietà di prodotti in legno e carta, tra cui legname, pasta di legno, carta e cartone.

Le esportazioni di prodotti in legno e carta dell’Estonia si concentrano principalmente sulle industrie delle costruzioni, degli imballaggi e della stampa. Alcune delle principali esportazioni estoni di legno e carta includono legname, truciolare e compensato.

3. Tessili

I tessili sono anche tra le principali esportazioni dell’Estonia. Il paese produce una varietà di prodotti tessili, tra cui abbigliamento, tessuti per la casa e tessuti tecnici. Le esportazioni tessili dell’Estonia si concentrano principalmente sull’industria della moda e dell’automotive.

Alcune delle principali esportazioni tessili estoni includono abbigliamento, calzature e tessuti. L’Estonia è anche un importante produttore di prodotti di lino e lino.

4. Prodotti alimentari

I prodotti alimentari sono un’altra delle principali esportazioni dell’Estonia. Il paese ha un’agricoltura ben sviluppata e un settore di trasformazione alimentare. L’Estonia esporta una varietà di prodotti alimentari, tra cui latticini, prodotti a base di carne, prodotti ittici e prodotti a base di cereali.

Le esportazioni di prodotti alimentari dell’Estonia si concentrano principalmente sul mercato dell’Unione europea. Alcune delle principali esportazioni alimentari estoni includono formaggio, burro, uova, maiale e grano.

5. Prodotti chimici

Anche i prodotti chimici sono tra le principali esportazioni dell’Estonia. Il paese ha un’industria chimica ben sviluppata. L’Estonia esporta una varietà di prodotti chimici, tra cui prodotti farmaceutici, fertilizzanti e materie plastiche.

Le esportazioni chimiche dell’Estonia si concentrano principalmente sulle industrie farmaceutiche e delle materie plastiche. Alcune delle principali esportazioni chimiche estoni includono prodotti farmaceutici, fertilizzanti e materie plastiche.

6. Bellezza e cura personale

L’Estonia è sede di una serie di aziende di bellezza e cura personale, che producono una vasta gamma di prodotti, tra cui cura della pelle, cura dei capelli e cosmetici. Le esportazioni estoni di bellezza e cura personale si concentrano principalmente sul mercato dell’Unione Europea.

Alcune delle principali esportazioni estoni di bellezza e cura personale includono prodotti per la cura della pelle, prodotti per la cura dei capelli e cosmetici.

7. Mobili

I mobili sono anche tra le principali esportazioni dell’Estonia. L’industria del mobile del paese è ben sviluppata e sostenibile, con particolare attenzione alle pratiche eco-compatibili. L’Estonia esporta una varietà di prodotti di arredamento, tra cui mobili per ufficio, mobili per camere da letto e mobili da cucina.

Le esportazioni di mobili dell’Estonia si concentrano principalmente sul mercato dell’Unione europea. Alcune delle principali esportazioni di mobili estoni includono mobili per ufficio, mobili per camere da letto e mobili da cucina.

8. Elettronica

L’Estonia è anche un importante esportatore di elettronica. L’industria elettronica del paese è ben sviluppata e innovativa, con particolare attenzione alla ricerca e allo sviluppo. L’Estonia esporta una varietà di prodotti elettronici, tra cui telefoni cellulari, laptop e TV.

Le esportazioni di elettronica dell’Estonia si concentrano principalmente sul mercato dell’Unione europea. Alcune delle principali esportazioni di elettronica estone includono telefoni cellulari, laptop e TV.

9. Vetreria e ceramica

Anche il vetro e la ceramica sono tra le principali esportazioni dell’Estonia. L’industria del vetro e della ceramica del paese è ben sviluppata e innovativa, con particolare attenzione alle pratiche eco-compatibili. L’Estonia esporta una varietà di bicchieri e prodotti ceramici, tra cui bicchieri, stoviglie e sanitari.

Le esportazioni estoni di vetro e ceramica si concentrano principalmente sul mercato dell’Unione europea. Alcune delle principali esportazioni estoni di vetro e ceramica includono bicchieri, stoviglie e sanitari.

10. Prodotti in metallo

I prodotti in metallo sono anche tra le principali esportazioni dell’Estonia. L’industria metallurgica del paese è ben sviluppata e sostenibile, con particolare attenzione alle pratiche eco-compatibili. L’Estonia esporta una varietà di prodotti metallici, tra cui acciaio, alluminio e rame.

Le esportazioni di metalli dell’Estonia si concentrano principalmente sul mercato dell’Unione europea. Alcune delle principali esportazioni di metalli estoni includono acciaio, alluminio e rame.

Questi sono alcuni dei prodotti più venduti dell’Estonia nei negozi online nel 2022.

Conclusione

L’Estonia è un piccolo paese con una grande industria di esportazione. Le principali esportazioni del paese includono prodotti alimentari, prodotti chimici, prodotti di bellezza e cura personale, mobili, elettronica, vetreria e ceramica e prodotti in metallo. Le esportazioni dell’Estonia si concentrano principalmente sul mercato dell’Unione europea.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.