Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

I prodotti più redditizi da importare dalla Cina all’India

Gli importatori sono regolarmente a caccia di prodotti redditizi da importare dalla Cina. Ci sono molti fattori che determinano se l’importazione di un prodotto è la decisione giusta o meno, ma una delle variabili più importanti che dovresti considerare in ogni momento è la redditività. Quello che potresti non sapere sul profitto è che i margini di profitto possono variare più di quanto pensi, a seconda di dove stai ottenendo il tuo prodotto e di chi lo sta facendo. Questo articolo esaminerà alcuni dei migliori prodotti che hanno margini di profitto molto sani. Conoscere queste informazioni può darti il sopravvento nella tua attività andando avanti!

Ecco l’elenco dei prodotti più redditizi da importare dalla Cina in India

1. Orologi

Molte persone indossano orologi ogni giorno, ma la maggior parte di queste persone non ha idea di chi fa il loro orologio o dove è stato realizzato. Sia che tu stia guardando un Orologio Rolex, Seiko, Casio, Pulsar o qualsiasi altra marca, è probabile che la maggior parte di essi sia prodotta in Cina. I costi di produzione sono così bassi per le aziende cinesi per produrre orologi che possono permettersi di venderli a prezzi estremamente competitivi – rendendoli alcuni degli articoli più redditizi da importare dalla Cina! Alcuni dei migliori marchi importati sono Sea-Gull, Ronda e SHNIX.

2. Elettronica

Le apparecchiature elettroniche sono un’altra categoria di prodotti che gli importatori trovano essere prodotti molto redditizi da importare dalla Cina. Questo perché le attrezzature necessarie per fabbricare questi prodotti sono piccole e leggere, rendendoli incredibilmente facili da spedire. I costi di produzione sono anche molto bassi per le aziende cinesi, il che significa che possono permettersi di scontare pesantemente i loro prodotti in vendita all’estero, soprattutto rispetto ai costi di produzione americani o europei! Alcuni dei migliori articoli elettronici importati sono TV, accessori Apple, telefoni cellulari e spazzolini elettrici.

3. Accessori per telefoni

Gli accessori per telefoni sono un’altra sottosezione dell’elettronica che troverai incredibilmente redditizia quando importi dalla Cina. Come gli orologi sopra, la maggior parte delle persone non sa dove sono stati realizzati i loro accessori per telefoni o chi li ha realizzati, ma pagheranno un prezzo premium se credono che sia un articolo che è stato marchiato da un’azienda di fascia alta. Il fatto è che questi articoli sono realizzati in Cina e possono essere offerti al consumatore a prezzi molto bassi rispetto a quelli che dovresti pagare se un’azienda occidentale li producesse. Alcuni dei migliori accessori per telefoni importati dalla Cina includono protezioni per lo schermo, batterie, caricabatterie e cavi USB.

4. Gioielleria

I gioielli sono una categoria di prodotti che è stata tradizionalmente associata alla produzione cinese per molti anni – in gran parte perché i gioielli si prestano incredibilmente bene alle tecniche di produzione di massa utilizzando fonti di manodopera poco costose. In questi giorni, tuttavia, troverai molti marchi diversi che vendono prodotti di gioielleria, ma finché è marchiato come nome di designer di fascia alta, ci sarà ancora un’enorme domanda dai mercati esteri! Cerca le aziende che vendono collane, orecchini, anelli e ciondoli.

5. Abbigliamento

Un altro prodotto redditizio da importare dalla Cina in India è l’abbigliamento. Proprio come i gioielli, scoprirai che ci sono molti marchi che vendono articoli di abbigliamento in questi giorni – il trucco qui è trovare un marchio che ha avuto abbastanza successo nel commercializzare i loro prodotti ai consumatori a livello nazionale. Una volta trovato questo, si apre un’opportunità per importare merci all’estero a prezzi più bassi pur facendo enormi margini di profitto! Alcune delle migliori aziende di abbigliamento a cui prestare attenzione durante l’importazione includono Zara, Next e H & M.

6. Casa & Giardino

Infine arriviamo ai prodotti per la casa e il giardino – un’altra categoria che si presta bene alla produzione di massa a causa dell’elevata domanda ma delle basse quantità minime d’ordine richieste dai fornitori in Cina. Troverai una vasta gamma di prodotti per la casa e il giardino importati dalla Cina in questi giorni, inclusi ma non limitati a portachiavi, figurine, bicchieri e mobili.

7. Specchi LED

Gli specchi a LED sono un altro prodotto che sta vedendo un’enorme domanda nei mercati internazionali in questo momento, specialmente in India. Questo perché questi prodotti possono essere fabbricati a buon mercato in Cina e sono un regalo attraente o un accessorio per la casa. Gli specchi a LED sono in genere utilizzati per decorare le pareti delle case (o sospesi dai soffitti) – gli importatori di solito li spediscono completi di supporto e hardware di montaggio.

8. Prodotti per la casa

I prodotti per la casa come utensili da cucina, biancheria da letto e articoli di stoccaggio sono un’altra categoria di beni di consumo che gli importatori trovano molto redditizi quando importano dalla Cina. Le tecniche di produzione richieste per molti di questi prodotti si prestano bene alla produzione di massa pur consentendo un certo livello di personalizzazione per conto degli importatori che vogliono dare al loro marchio una certa unicità.

9. Accessori moda (cappelli, occhiali da sole ecc.)

Proprio come gli accessori per telefoni e gioielli, gli articoli di moda come occhiali da sole e cappelli sono un’altra categoria di prodotti che rientrano nella categoria “moda” pur avendo un enorme potenziale di alti profitti quando importati dalla Cina. Gli importatori scopriranno che spesso possono procurarsi questi stili a una frazione del costo rispetto all’importazione dai paesi occidentali – ricorda solo di cercare prodotti che hanno avuto abbastanza successo nel commercializzarsi sui social media!

10. Prodotti LED

I prodotti a LED come luci e lampadine sono un altro settore in cui gli importatori possono effettuare enormi ritorni acquistando merci dalla Cina. Questo perché i LED consumano pochissima energia per l’alimentazione, il che significa che una volta coperti i costi di produzione e di spedizione l’unica cosa che resta da fare è aspettare che i tuoi prodotti vengano venduti! Questo fattore “time-to-sales” è particolarmente importante per gli importatori che desiderano aumentare la propria attività perché consente loro di investire di nuovo in più inventario.

11. Cibo e bevande (caffè, spezie ecc.)

Alimenti e bevande tra cui chicchi di caffè, spezie e tè sono un altro settore in cui c’è un enorme potenziale per l’importazione dalla Cina. Questi tipi di prodotti hanno già stabilito popolarità tra i consumatori nel loro mercato locale – ma fanno anche opzioni di regalo uniche che possono essere utilizzate come regali aziendali o schemi di premi per dipendenti e affiliati! Gli importatori scopriranno che molti fornitori di alimenti e bevande dalla Cina possono fornire beni di alta qualità con MOQ molto bassi, il che aiuta ad aumentare la redditività.

12. Prodotti baby & kids

Infine veniamo alla categoria di prodotti per neonati e bambini : questo è un altro esempio di prodotti di consumo che possono essere acquistati dalla Cina a prezzi notevolmente inferiori rispetto all’importazione a livello nazionale. Questo è diventato particolarmente popolare tra gli importatori indiani negli ultimi anni perché la maggior parte dei genitori è alla ricerca di prodotti leggermente di “qualità superiore” rispetto ai mercati locali in cui la maggior parte degli articoli sono ancora realizzati in Cina … solo non necessariamente con l’intenzione di essere venduti al di fuori del loro paese d’origine!

Quindi eccolo qui, 12 categorie uniche di beni di consumo che possono essere tutti importati dalla Cina e venduti con enormi margini di profitto!

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.