Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

Elenco degli importatori farmaceutici in Angola

List Of Pharmaceutical Importers In Angola

La Repubblica dell’Angola è un paese situato in Africa centrale. La capitale e la più grande città dell’Angola sono Luanda. La popolazione dell’Angola è di circa 31 milioni di persone e la lingua ufficiale è il portoghese. L’Angola è membro dell’Unione Africana, della Comunità dei Paesi di Lingua Portoghese, della Comunità di Sviluppo dell’Africa Australe e delle Nazioni Unite. L’economia dell’Angola è principalmente guidata dalla sua industria petrolifera e dei diamanti. In effetti, la produzione e le esportazioni di petrolio costituiscono oltre il 60% del PIL dell’Angola. Altri settori importanti includono l’agricoltura, la pesca, l’industria manifatturiera e l’edilizia. Il governo angolano ha cercato di diversificare l’economia del paese negli ultimi anni al fine di ridurre la sua dipendenza dalle entrate petrolifere. Tuttavia, questa si è dimostrata una sfida a causa delle carenze infrastrutturali e della corruzione del paese. Il mercato farmaceutico angolano sta crescendo a un ritmo rapido a causa della crescente domanda di medicinali e prodotti medici. Il sistema sanitario del paese è sottosviluppato, il che ha portato a un gran numero di pazienti che cercano cure presso ospedali e cliniche private. Questo ha creato una grande opportunità per le aziende farmaceutiche che operano in Angola. Alcune delle principali aziende farmaceutiche che operano in Angola sono elencate di seguito:

1. eWorldTrade

eWorldTrade è una piattaforma B2B leader che collega acquirenti e fornitori di tutto il mondo. L’azienda ha una vasta rete di acquirenti e fornitori angolani, che lo rende uno dei posti migliori per fare affari in Angola.

2. Novartis SA

Novartis AG è una multinazionale farmaceutica svizzera. È stata fondata nel 1895 come piccola azienda farmaceutica. Oggi Novartis AG è una delle più grandi aziende farmaceutiche del mondo. Ha operazioni in oltre 180 paesi e impiega più di 124.000 persone. Novartis AG è un attore leader nel mercato farmaceutico globale. Ha un ampio portafoglio di prodotti ed è attivamente coinvolto nella ricerca e nello sviluppo. L’azienda si impegna a fornire soluzioni sanitarie innovative e convenienti ai pazienti di tutto il mondo. Novartis AG è fortemente presente in Angola. Gestisce due impianti di produzione nel paese e ha una forza vendita di oltre 100 persone. I prodotti dell’azienda sono ben noti e considerati affidabili dai consumatori in Angola.

3. Pfizer Inc.

Pfizer è un’azienda farmaceutica americana con sede a New York City. L’azienda è stata fondata nel 1849 dai cugini tedesco-americani Charles Pfizer e Charles Erhart. È una delle più grandi aziende farmaceutiche del mondo, con un fatturato di oltre $ 50 miliardi a partire dal 2018. I prodotti dell’azienda includono alcuni dei farmaci più noti al mondo, come Lipitor (atorvastatina), Viagra (sildenafil), Norvasc (amlodipina) e Zoloft (sertralina).

4. Sanofi

Sanofi è una multinazionale farmaceutica francese con sede a Parigi, in Francia. È una delle più grandi aziende farmaceutiche del mondo, con un fatturato di oltre $ 40 miliardi a partire dal 2018. L’azienda è stata fondata nel 1973 e opera in più di 100 paesi. Sanofi è un attore leader nel mercato farmaceutico globale. Ha una forte presenza in Angola, con una forza vendita di oltre 200 persone. I prodotti dell’azienda sono ben noti e considerati affidabili dai consumatori in Angola.

5. Johnson & Johnson

Johnson & Johnson è un’azienda farmaceutica che opera in oltre 60 paesi. Sono una delle più grandi aziende sanitarie del mondo e sono noti per i loro prodotti di alta qualità. L’azienda ha una forte presenza in Angola ed è uno dei principali importatori farmaceutici del paese.

6. Merck & Co., Inc.

Merck & Co., Inc. è un’azienda farmaceutica americana con sede a Kenilworth, nel New Jersey. L’azienda è stata fondata nel 1891 come azienda chimica. Oggi, Merck & Co., Inc. è una delle più grandi aziende farmaceutiche del mondo, con un fatturato di oltre 40 miliardi di dollari a partire dal 2018. I prodotti dell’azienda includono alcuni dei farmaci più noti al mondo, come Proscar (finasteride), Zocor (simvastatina) e Mectizan (ivermectina).

7. AstraZeneca

AstraZeneca è una multinazionale farmaceutica e biofarmaceutica britannico-svedese con sede a Londra, nel Regno Unito. La società è stata fondata nel 1999 a seguito della fusione di Astra AB in Svezia e Zeneca Group plc nel Regno Unito. È una delle più grandi aziende farmaceutiche del mondo, con un fatturato di oltre $ 30 miliardi a partire dal 2018. I prodotti dell’azienda includono alcuni dei farmaci più noti al mondo, come Nexium (esomeprazolo), Crestor (rosuvastatina) e Symbicort (budesonide / formoterolo).

8. GlaxoSmithKline

GlaxoSmithKline è una multinazionale farmaceutica britannica con sede a Brentford, regno Unito. La società è stata fondata nel 2000 a seguito della fusione di Glaxo Wellcome plc e SmithKline Beecham plc. È una delle più grandi aziende farmaceutiche del mondo, con un fatturato di oltre $ 30 miliardi a partire dal 2018. I prodotti dell’azienda includono alcuni dei farmaci più noti al mondo, come Advair (fluticasone / salmeterolo), Paxil (paroxetina) e Zofran (ondansetron).

9. AbbVie

AbbVie è un’azienda farmaceutica americana con sede a North Chicago, Illinois. La società è stata fondata nel 2013 a seguito della separazione di Abbott Laboratories in due società: Abbott e AbbVie. È una delle più grandi aziende farmaceutiche del mondo, con un fatturato di oltre $ 30 miliardi a partire dal 2018. I prodotti dell’azienda includono alcuni dei farmaci più noti al mondo, come Humira (adalimumab), Lupron (leuprolide) e Synthroid (levotiroxina).

10. Bayer AG

Bayer AG è una multinazionale tedesca del settore farmaceutico e delle scienze della vita con sede a Leverkusen, in Germania. L’azienda è stata fondata nel 1863 da Friedrich Bayer e Johann Heinrich Dräger. È una delle più grandi aziende farmaceutiche del mondo, con un fatturato di oltre $ 25 miliardi a partire dal 2018. I prodotti dell’azienda includono alcuni dei farmaci più noti al mondo, come l’aspirina (acido acetilsalicilico), Levitra (vardenafil) e Yasmin (drospirenone).

Conclusione

Questi sono i primi 10 importatori farmaceutici in Angola. Queste aziende importano una vasta gamma di prodotti farmaceutici nel paese e sono considerate affidabili dai consumatori.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.