Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

Dove vendere bigiotteria di seconda mano

Where To Sell Second Hand Costume Jewellery

La bigiotteria è un tipo di gioielleria composta da metalli economici e imitazioni di pietre preziose. Questo tipo di gioielli è più appariscente e talvolta sopra le righe con sgargiante. Anche se la bigiotteria sommessa è progettata per imitare gioielli costosi e di alto livello.

La bigiotteria non è sempre, può essere vintage, finta vittoriana che è piuttosto costosa anche se non è composta con il materiale superiore.

Il mercato dei costumi è richiesto e, secondo i dati del 2021, il mercato globale della bigiotteria ha un valore di circa 33 miliardi di dollari USA e dovrebbe raggiungere i 60 miliardi di dollari entro il 2027.

1

Molte persone acquistano bigiotteria sia economica che costosa, ma dopo alcune volte, vogliono venderla semplicemente decluttering dei loro armadi o vendendo vecchi e comprandone di nuovi.

Ci sono alcuni mercati che sono abbastanza famosi tra gli acquirenti e utili per i venditori. Su queste piattaforme, chiunque può vendere bigiotteria molto facilmente. Quindi, senza alcun indugio, scopriamoli.

1. eWorldTrade

eWorldTrade è uno dei siti web più completi con oltre un decennio di esperienza. Il marketplace attualmente si rivolge a oltre 500.000 utenti registrati e amplia il suo database di produttori, fornitori e aziende di tutto il mondo.

La piattaforma è strutturata per essere trasparente facendo convergere milioni di potenziali utenti sotto un unico tetto. Si impegna a fornire soluzioni autentiche, innovative e veloci con funzionalità nuove e intelligenti che rendano più efficace il commercio tra acquirenti e fornitori. L’obiettivo di eWorldTrade è quello di costruire un mercato affidabile che funzioni insieme all’interesse dei suoi utenti.

2. Amazzonia

Amazon è famosa per il suo incredibile servizio ed è il più grande mercato del mondo. Il marketplace è disponibile per tutti e chiunque può far crescere la propria attività attraverso la piattaforma. Ha diverse categorie tra cui abbigliamento, moda, elettronica, giocattoli, bigiotteria, computer e altri che possono aiutare gli acquirenti a trovare facilmente i prodotti e i venditori presentano comodamente i loro prodotti agli acquirenti.

Il mercato è il migliore per chi vuole far crescere se stesso e il proprio business nel mercato internazionale e attirare il pubblico verso i propri prodotti. La piattaforma ha anche funzionalità eccezionali che rendono facile per i venditori utilizzare la piattaforma e ottenere più lead.

3. Alibaba

Il più importante e uno dei mercati b2b conosciuti al mondo – è Alibaba.com. Fa parte del gruppo Alibaba e fornisce servizi di alta qualità agli utenti. Ha milioni di prodotti da acquistare e milioni di potenziali acquirenti da raggiungere. La piattaforma è nota per la sua qualità e sicurezza.

Come mercato, Alibaba.com continua a sviluppare se stessa e i suoi servizi per aiutare le aziende a fare molto di più e scoprire nuove opportunità. La piattaforma può aiutarti a raggiungere oltre 190 paesi e regioni e scambiare messaggi con i fornitori sulla piattaforma ogni giorno. Alibaba mira a fornire alle aziende le necessità necessarie per raggiungere un pubblico globale.

4. Walmart

Walmart è molto più popolare tra gli americani e non solo lì, ma la piattaforma è molto conosciuta in tutto il mondo. La piattaforma consente alle aziende di vendere bigiotteria e altri articoli online. È una comunità di venditori professionisti e un servizio clienti di livello mondiale. Walmart offre all’azienda l’opportunità di raggiungere milioni di acquirenti. Un’importante best practice di eCommerce da seguire quando si vende su Walmart è garantire che i tuoi elenchi di prodotti siano ottimizzati con informazioni accurate e dettagliate, immagini di alta qualità e prezzi competitivi per aumentare la visibilità e attirare potenziali acquirenti.

La piattaforma non ha costi di installazione o costi mensili. L’adesione a Walmart è il processo in 3 passaggi e l’azienda sarà in grado di accedere al programma dopo la creazione dell’account. La piattaforma ha più frequentatori di caffè e aziende che vogliono raggiungere il pubblico a livello globale e possono prendere aiuto da lì, come le aziende che vogliono vendere bigiotteria usata.

5. Etsy

Etsy è uno dei mercati globali con unicità. Lì i venditori possono vendere fuori dalla scatola, oggetti creativi e straordinari, come gioielli in costume, tesori vintage e pezzi artigianali. Il mercato mira a creare un luogo in cui le imprese indipendenti possano prosperare ed espandersi in tutto il mondo.

La piattaforma collega il venditore con gli acquirenti che sono alla ricerca di prodotti creativi insieme all’alternativa a diversi articoli. Come miglior mercato, Etsy si impegna a guidare il mercato con principi guida e ad aiutare a diffondere nuove idee relative alla sostenibilità e alla responsabilità il cui impatto va ben oltre la propria attività.

6. eBay

eBay è un altro negozio al dettaglio multinazionale americano online che collega il percorso di acquirenti e venditori in oltre 190 paesi in tutto il mondo. Il mercato utilizza la tecnologia che potenzia gli utenti e offre l’opportunità di crescere ed espandersi, indipendentemente da chi siano e dove. eBay ha un effetto a catena che crea ondate di cambiamento per gli utenti della piattaforma.

La piattaforma ha circa 1,7 inserzioni live e 135 milioni di acquirenti attivi in tutto il mondo. La piattaforma crea un’esperienza stimolante per gli utenti. Abbracciare l’innovazione è uno dei capisaldi della crescita della piattaforma e della fidelizzazione dei clienti.

7. Ruby Lane

Ruby Lane è perfetto per vendere bigiotteria sia economica che costosa. Il mercato è noto per la migliore collezione di oggetti vintage tra cui gioielli, pezzi da esposizione e molto altro. Una vasta gamma di collezioni di diverse categorie è qui. Il mercato offre l’opportunità al venditore che vuole vendere oggetti rari e vintage.

Ruby Land mantiene tutto ordinato per i suoi utenti e rende conveniente per loro mostrare i loro prodotti ai clienti. Ci sono un certo numero di aziende che si stanno impostando con Ruby Lane per raggiungere un nuovo pubblico ed espandere la propria attività.

8. Bonanza

Bonanza è un mercato online che incoraggia gli imprenditori a sviluppare un’attività basata su clienti abituali. Il mercato si concentra sulla rimozione delle competenze tecniche necessarie per costruire un business online redditizio e rendere le gioie dell’imprenditorialità accessibili a tutti.

Bonanza è sempre stata una piattaforma incentrata sul venditore sin dal suo inizio, motivo per cui non fa soldi finché non lo fai tu. Non ci sono costi di inserzione, commissioni mensili per il negozio o altre commissioni subdole. La piattaforma mira ad essere trasparente per i suoi clienti e non ha costi e politiche nascoste. Si concentra sulla promozione dei propri marchi agli acquirenti e consente ai venditori di vendere male e far crescere un marchio mantenendo relazioni con i clienti.

Conclusione

Quindi, questi sono alcuni dei mercati in cui puoi vendere la tua bigiotteria usata. Tutte queste piattaforme sono molto apprezzate dagli acquirenti e le visitano prima per acquistare qualsiasi prodotto, motivo per cui può essere utile per te scegliere una di queste piattaforme.

Inoltre, non devi preoccuparti delle spese poiché la maggior parte di loro è libera di aderire e ricevono solo un piccolo importo come commissione quando vendi qualsiasi articolo prima di questo non ci saranno addebiti. Anche se vuoi usufruire di servizi aggiuntivi da queste piattaforme mentre lavori con loro, devi pagare le spese, ci sono possibilità che tu possa ottenere uno sconto sui servizi.

Quindi, sia che tu voglia vendere la bigiotteria usata che possiedi o desideri avviare un’attività, vai a visitare queste piattaforme e assicurati di ottenere il meglio.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.