Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

Articoli più redditizi da importare dalla Cina in Bangladesh

Se sei un uomo d’affari, devi aver sentito parlare della manodopera a basso costo offerta dalla Cina. Potresti anche aver pensato di importare merci dalla Cina e venderle in Bangladesh attraverso il tuo canale di distribuzione. Ma prima di andare avanti c’è una cosa che devi sapere. Quando si importano merci dalla Cina in realtà si importano due cose: una è il prodotto stesso e un’altra è il costo coinvolto nella spedizione di quel prodotto dalla fabbrica / magazzino del produttore cinese al magazzino doganale del porto o dell’aeroporto del Bangladesh.

10 migliori articoli da importare dalla Cina al Bangladesh

1) Custodie per telefoni

L’importazione di custodie per telefoni dalla Cina può essere un’attività molto redditizia in Bangladesh. Perché, non esiste un’azienda produttrice di custodie qui che offra qualità e varietà di custodie per telefoni a prezzi economici. Ma se importi direttamente dalla Cina, otterrai sia qualità che prezzo allo stesso tempo. In realtà l’industria delle custodie per telefoni non è stata sviluppata a un livello a tutti gli effetti che i clienti si annoiano con ciò che hanno. Il mercato è ancora in espansione. Quindi c’è una buona possibilità per un concorrente di rendere la sua attività di successo importando merci dalla Cina. Un’altra cosa migliore dell’importazione di custodie per telefoni dalla Cina è che ora ci sono molti diversi tipi di produttori di cellulari in Bangladesh che hanno bisogno di accessori come schermo, vetro temperato, cover posteriori ecc. Quindi la domanda di custodie per telefoni esiste ancora in Bangladesh.

2) Giocattoli

I giocattoli per bambini sono un altro oggetto redditizio che puoi importare dalla Cina al Bangladesh perché non esiste un produttore di giocattoli di qualità qui per soddisfare lo standard internazionale. I produttori di giocattoli del Bangladesh producono giocattoli molto economici e di bassa qualità che in realtà rovinano la salute dei bambini piuttosto che aiutarli a vivere la loro infanzia. E i bambini desiderano sempre qualcosa di nuovo, soprattutto se vedono i loro amici divertirsi. Se importi direttamente dalla Cina, la tua comunicazione diretta con i fornitori di giocattoli cinesi ti aiuterà a ottenere il miglior prezzo, qualità e varietà di merci.

3) Pittura ad olio

Potresti aver sentito parlare dell’industria locale della pittura ad olio, ma questo è ancora uno degli articoli più famosi da importare dalla Cina al Bangladesh. Il Bangladesh ha un gran numero di amanti della pittura ad olio e la domanda cresce ogni anno con l’aumento dello standard di vita delle persone.

4) Cavi, fili

Un altro articolo più redditizio da importare dalla Cina al Bangladesh in questo elenco sono cavi e fili. Come tutti sappiamo, il mercato del Bangladesh manca di cavi e fili di qualità e convenienti con gli standard internazionali. Questo crea un’opportunità perfetta per entrare nel settore degli accessori elettronici importando merci dalla Cina direttamente attraverso il tuo canale di distribuzione locale.

5) Pannolini per bambini

Uno dei problemi più impegnativi affrontati dai genitori oggi è trovare pannolini per bambini di buona qualità che possono permettersi facilmente senza problemi. Se importi direttamente dalla Cina, non solo ti aiuterà a battere la concorrenza del mercato locale, ma aiuterà anche i clienti a godersi ogni volta con i loro figli.

6) Calze

Le calze sono un altro articolo più redditizio da importare dalla Cina al Bangladesh a causa della tendenza delle calze importate nel mercato del Bangladesh. Le persone amano indossare calze di marca ed è per questo che cercano sempre distributori di fiducia. E se il tuo lavoro è quello di importare merci dalla Cina, non preoccuparti del branding perché ci sono migliaia di marchi cinesi di successo che ti aiuteranno con tutto ciò di cui hai bisogno!

7) Cappellino da baseball

C’è un grande divario tra domanda e offerta quando si tratta di cappellini da baseball in Bangladesh. Ci sono pochissime aziende locali che offrono questo set di prodotti a prezzi elevati mentre i clienti vogliono cappelli economici ma di buona qualità. Quindi, se vuoi importare merci dalla Cina, i baby cap sono un altro articolo più redditizio per le imprese.

8) Fazzoletto di cotone

Cotton Kerchief è anche uno degli articoli più popolari tra le donne del Bangladesh a causa delle sue caratteristiche eccezionali come stile, colore, motivo, design ecc. Se vuoi importare direttamente dalla Cina, scegli questo articolo è un modo intelligente per entrare nel mercato del Bangladesh.

9) Guanti per le mani

I guanti per le mani sono anche uno degli articoli più popolari che i bengalesi amano indossare soprattutto durante la stagione invernale. Un’altra cosa più intelligente dell’importazione di guanti per le mani dalla Cina è che non avrai concorrenza con i produttori locali se il tuo lavoro è quello di acquistare direttamente dalla Cina perché ci sono solo pochi produttori locali che producono questo tipo di beni.

10) Abbigliamento

Il mercato del Bangladesh è sempre pieno di prodotti di abbigliamento, che si tratti di abbigliamento maschile o femminile. Ma i produttori del Bangladesh non sono in ritardo nella produzione di abiti di qualità con gli standard internazionali. Questo crea un enorme divario che puoi colmare importando direttamente dalla Cina in Bangladesh attraverso il tuo canale di distribuzione locale.

Conclusione

Importare merci dalla Cina è davvero una grande opportunità di business per te se puoi scegliere il prodotto giusto perché ci sono migliaia di prodotti nel mercato cinese e non è facile competere quando i tuoi concorrenti hanno già una rete consolidata. Ecco perché trovare il giusto partner di importazione in grado di comprendere le tue esigenze e supportarti in ogni fase ti aiuterà a costruire la tua rete in Bangladesh, creando così più margine di profitto!

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.