Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

10 migliori siti web alternativi come Alibaba in Messico

I bisogni essenziali degli esseri umani, come cibo, riparo e vestiti, li costringono a lavorare e fare soldi. È ampiamente sostenuto che il denaro non dovrebbe essere l’unica preoccupazione di una persona. Non dovrebbe definirti o controllarti. Tuttavia, il denaro ha un’importanza significativa allo stesso tempo in cui non si può acquisire nulla senza denaro.

Successivamente, gli individui fanno lavori e faccende domestiche per guadagnarsi da vivere. Lavorano il loro cuore ed eseguono un duro lavoro sostanziale per fare soldi e diventare ricchi. La concorrenza sempre crescente nel mondo commerciale rende ancora più difficile ottenere un lavoro produttivo e poi mettersi alla prova in primo luogo. È evidente che molti si esauriscono nella loro capacità totale e finiscono ancora per fare meno soldi che non vale la loro esperienza. Questo sfrutta i loro talenti e le loro competenze.

Il sociologo americano James W. Loewen ha giustamente affermato che:

“È sempre utile pensare male alle persone che si sono sfruttate o che si prevede di sfruttare”.

Detto questo, è un bisogno dell’età e del tempo di oggi decifrare il tuo vero valore per guadagnare una quantità giustificata per le tue molte abilità. Si dovrebbe pensare in modo intelligente e avviare iniziative in cui possono acquisire i guadagni effettivi della loro intelligenza, lavoro intelligente e duro lavoro come ciò che è l’uso del lavoro se un individuo non sta guadagnando il valore effettivo del proprio lavoro.

Molte persone mostrano l’eccitante ricerca dell’imprenditorialità che garantisce risultati eccezionali. Possedere e gestire la propria attività è meglio che lavorare per qualcun altro in più modi. Non sei responsabile nei confronti di nessun altro perché sei il tuo capo.

Il tuo datore di lavoro non sfrutterà il tuo valore o ti pagherà meno in quanto sei tu a decidere quanti soldi guadagni. Inoltre, un fattore importante nella gestione della tua attività personale include che i tuoi profitti o entrate dipendono da quanto lavori. Più sforzi esegui, maggiori sono i guadagni.

Cos’è l’e-business?

Andando avanti, il recente cambiamento di paradigma nell’era digitale ha reso l’imprenditorialità ancora più facile. L’emergere di e-business ha permesso a molti di creare i propri negozi online sul web sedendosi in qualsiasi parte del mondo. I loro processi includono processi aziendali incentrati sulla produzione, sul cliente e interni o sulla gestione. In parole povere, l’e-business è la ricerca di acquistare e vendere prodotti e servizi su una rete mediata da computer.

Un picco evidente è visibile nell’e-commerce. Molte persone in tutto il mondo sono sostanzialmente impegnate a far ripartire gli e-business e diventare marchi grandi e notevoli in pochissimo tempo. Tenendo presente, lo scoppio del nuovo coronavirus, che ha costretto l’umanità a rimanere in casa, ha ulteriormente contribuito all’aumento dell’attività di acquisto e vendita online. Gli esperti di commercio e sviluppo delle Nazioni Unite UNCTAD hanno rivelato che il settore dell’e-commerce ha visto un aumento “drammatico” della sua quota di tutte le vendite al dettaglio, dal 16% al 19% nel 2020. Inoltre, le vendite online business-to-consumer (B2C) per le prime 13 aziende del mondo si sono attestate a $ 2,9 trilioni nel 2020.

Quali paesi hanno i più alti tassi di e-business

Dall’inizio dei tempi, il mondo è in costante evoluzione. I paesi prestano particolare attenzione al loro gioco economico e all’aumento del loro PIL. Un modo costruttivo per farlo è attraverso l’impresa scoppiettante di e-business che garantisce vendite più elevate e profitti più elevati. Diamo un’occhiata ad alcuni dei migliori paesi del mondo che hanno un tasso eccezionalmente alto di e-business che continua a crescere;

E-business in Messico

Situato in Nord America, il Messico è un paese pieno di imprenditori appassionati e personalità aziendali. Sono sostanzialmente attivi nel settore dell’e-commerce e stanno facendo un posto rivoluzionario nel mondo del commercio online. C’è stato un evidente picco nel settore dell’e-commerce nel paese più esotico del mondo. Il Messico è il 17 ° più grande mercato per l’eCommerce con un fatturato di 20 miliardi di dollari nel 2020, posizionandolo davanti alla Polonia e dietro i Paesi Bassi.

Molti giovani imprenditori messicani appassionati hanno avviato le loro piccole imprese attraverso siti di e-commerce e, attraverso un duro lavoro costante e un lavoro intelligente, si sono trasformati in marchi importanti in pochissimo tempo. Il paese comprende leggi commerciali accoglienti che aiutano gli imprenditori a crescere ed espandersi. In questo modo, i giovani imprenditori possono praticare imprese in tutto il mondo sedendosi nella propria azienda.

L’e-commerce aiuta non solo la persona che è in affari, ma anche lo stato. Questo perché c’è un evidente flusso di valuta estera nel paese poiché gli acquirenti di altri paesi acquistano sui siti di e-commerce messicani. Questo aiuta a promuovere l’economia portando denaro e aumentando il valore della propria valuta.

L’entusiasmante industria dell’e-business ha anche contribuito a rendere costruttiva la rappresentazione del Messico nel mercato internazionale grazie ai suoi siti web di e-business di alto livello, che forniscono un servizio clienti di livello mondiale a livello globale. Evidente è l’attualità che gli acquirenti online si affidano a recensioni e valutazioni. Confermano la qualità e il servizio di diversi prodotti attraverso le precedenti opinioni dei clienti sul sito Web pertinente. I siti Web messicani sono impilati con recensioni oneste ed eccellenti da parte di clienti soddisfatti. Ciò attrae sostanzialmente molti altri acquirenti e clienti, portando così traffico produttivo ai siti Web di e-business.

Che cos’è l’e-business dei siti web?

Ci si potrebbe chiedere che come si può portare a termine un’attività in tutto il mondo semplicemente sedendosi in un posto? Ciò è reso possibile attraverso siti Web di e-business ad alta potenza, consentendo a venditori e acquirenti di condurre transazioni. Questi siti Web gestiscono tutto, dalla ricerca e selezione dei prodotti, all’aggiunta al carrello, all’inserimento dei dettagli di consegna e pagamento personali, all’ordine e al check-out. Comprendono software high-tech e attrezzature IT per garantire un servizio efficace.

  • Alibaba ·

Ogni volta che si sente il nome di un sito di e-commerce, viene in mente il nome dell’emozionante e in continua crescita piattaforma di business online, Alibaba. Lanciato nel 1999, Alibaba è il più grande sito di e-commerce della Cina e del mondo per alcune misure. I suoi tre siti importanti includono Taobao, Tmall e Alibaba.com. Questa società di e-business comprende milioni di utenti che fanno affari e fanno soldi sostanziali. D’altra parte, numerosi clienti utilizzano anche questo sito Web sicuro e protetto per acquistare i loro cuori e acquisire i loro elementi essenziali e lussi.

Ci sono una missione costruttiva per rendere facile fare affari ovunque. Lo fanno fornendo ai fornitori gli strumenti necessari per raggiungere un pubblico globale per i loro prodotti e aiutando gli acquirenti a trovare prodotti e fornitori in modo rapido ed efficiente. Alibaba.com porta milioni di prodotti in oltre 40 diverse categorie principali, tra cui elettronica di consumo, macchinari e abbigliamento. Gli acquirenti di questi prodotti si trovano in oltre 190 paesi e regioni e scambiano centinaia di migliaia di messaggi con i fornitori sulla piattaforma ogni giorno. Questo sito web veloce ed efficace sta crescendo a un ritmo senza precedenti.

Daniel Zhang, Presidente e Amministratore Delegato di Alibaba Group, ha dichiarato:

“Alibaba ha raggiunto un traguardo storico di un miliardo di consumatori attivi annuali a livello globale nell’anno fiscale conclusosi a marzo 2021. Il nostro business complessivo ha registrato una forte crescita su basi sane, con l’ecosistema Alibaba che ha generato un record di 1,2 trilioni di dollari in GMV durante questo anno fiscale. Tali risultati sono stati costruiti sulla base di chiare proposte di valore che offriamo a consumatori e commercianti. Rimaniamo molto entusiasti della crescita dell’economia di consumo cinese, che sta beneficiando dell’accelerazione della digitalizzazione in tutti gli aspetti della vita e del lavoro. Continueremo a concentrarci sull’esperienza del cliente e sulla creazione di valore attraverso l’innovazione mentre perseguiamo la nostra missione di rendere più facile fare affari ovunque nell’era digitale”.

  • Alibaba in Messico

L’enorme sito di e-commerce è operativo in quasi throughput il mondo che copre i principali paesi del mondo. Comprende venditori dal Messico che vendono prodotti messicani e altri prodotti e servizi di diversi paesi. Numerosi cittadini messicani stanno lavorando su Alibaba e creando i loro negozi online e attività, facendo una carriera emergente.

Siti web come Alibaba in Messico

L’enorme e sempre crescente successo di Alibaba ha attirato molti a creare i propri siti di e-commerce in Messico. Diamo una rapida occhiata a cinque dei siti di e-commerce più unici ed eccellenti in Messico:

1. eWorldTrade

Il mercato B2B online che collega acquirenti e venditori continua ad espandere i suoi orizzonti in tutto il mondo. È entrato nei mercati degli Stati Uniti e del Canada, e ora sfiora il Messico. Il mercato nordamericano continua a vedere eWorldTrade come un dominio attraente in cui i clienti messicani godono di un’esperienza di acquisto.

Un mercato come il Messico ha un potenziale eccezionale, motivo per cui rimane una scelta attraente per il simile. L’influenza globale di eWorldTrade porta acquirenti e venditori di fiducia a raccogliere benefici da una vasta categoria di prodotti.

2. Coppel

Fondato nel 1941, Coppel è un negozio nazionale in Messico che era principalmente un negozio fisico e non aveva alcuna presenza sul web. Tuttavia, ora il negozio fenomenale ha una presenza online costruttiva che rivaleggia con i negozi online americani.

Coppel oggi è un megamercato, sia online che in negozio. Offre una vasta gamma di prodotti di marchi di spicco in categorie come elettronica, casa e mobili, moda, automotive, sport e viaggi. Secondo Deloitte, Coppel è classificato al 156 ° posto tra i più grandi rivenditori a livello globale con vendite nell’anno fiscale 2015 di 6.156 milioni di dollari.

3. Napoli

Con una stima di 21,81 milioni di visitatori mensili, Liverpool è uno dei negozi al dettaglio online più efficienti e veloci in Messico. Comprende catene di grandi magazzini della nazione. Fondata da El Puerto de Liverpool Limited, Liverpool combina un’ampia offerta commerciale, un’esperienza di shopping entusiasmante, una solida infrastruttura e un approccio alla redditività che ci consente di servire il cliente e quindi avere la sua preferenza. Rivaleggia con il famoso Walmart americano.

4. Amazon Messico

Simile ad Alibaba, Amazon è anche uno dei principali siti di e-commerce al mondo che opera in numerose città del mondo. Fondata negli anni ’90, Amazon Mexico comprende la più ampia gamma di prodotti in quasi tutte le categorie a cui si possa pensare; I clienti di Amazon Mexico si appoggiano maggiormente al sito per l’elettronica e la tecnologia di consumo, seguiti da software e giochi.

Amazon offre anche prodotti digitali come Prime Video, Amazon Music, ebook e altro ancora. Questa azienda americana ha fornitori e acquirenti in quasi tutti i paesi, il che li aiuta a tirare di eccezionale efficienza e produttività.

5. Sears Messico

Sebbene istituito dagli americani, Sears Mexico è di proprietà e gestito dal Grupo Carso nel paese. Erano anche principalmente un negozio fisico negli Stati Uniti, ma ora hanno una presenza web costruttiva in tutto il Messico. Offrono marchi di qualità in tutti i reparti come casa, moda, elettronica, sport e bellezza. Con sede nel paese, Sears Mexico ha 95 negozi e ha uno stock di beni e servizi per quasi tutte le categorie.

6. Mercado Libre Messico

Raggiungendo quasi 170 milioni di consumatori,Mercado Libre è una piattaforma di e-commerce leader in Messico. Fondato dagli argentini, questo fenomenale centro di business online consente a privati e aziende di vendere prodotti in una vasta gamma di categorie, tra cui automotive, tecnologia, casa ed elettrodomestici, moda, bellezza, cura personale, supermercato e altro ancora. Con Mercado Pago, paga con carta, debito o contanti. Si può anche pagare fino a 12 rate mensili senza carta con Mercado Crédito. Inoltre, solo essendo registrato in Mercado Libre, puoi avere la spedizione gratuita su milioni di prodotti selezionati.

In conclusione, le informazioni di cui sopra sono un’analisi approfondita di come l’industria messicana dell’e-business sta lavorando e crescendo ad un ritmo elevato. Va notato che l’impresa commerciale online contribuisce in modo sostanziale al benessere del paese attraverso l’acquisto e la vendita in tutto il mondo e portando denaro e profitti sostanziali al paese.

È evidente che l’industria messicana dell’e-business sta crescendo a un ritmo senza precedenti. Abbiamo menzionato cinque dei molti siti Web online nell’articolo sopra. Degno di nota è l’attualità che ci sono molti più siti di e-business come Alibaba, che operano in Messico e forniscono beni e servizi in tutto il mondo.

Si prevede che il mercato messicano dell’e-commerce si espanderà a un tasso di crescita annuo composto del 12,6% entro il 2021. Un apparente aumento dell’impresa di e-commerce continuerà nel fiorente paese del Messico poiché il mondo non sta facendo un passaggio colossale alle misure online di business e lavoro.

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.