Join today and be a part of the fastest growing B2B Network
Join Now
Search

10 I migliori fornitori di dropshipping Ungheria per le piccole imprese

10 Best Dropshipping Suppliers Hungary For Small Business

L’Ungheria è un paese fiorente che ospita milioni di persone e imprese. Il paese ha un’economia forte e offre molte opportunità per i proprietari di piccole imprese che cercano di capitalizzare il crescente mercato dell’e-commerce in Europa.

Ma dove puoi trovare i migliori fornitori di dropshipping in Ungheria? Fortunatamente, ci sono diverse opzioni eccellenti disponibili, indipendentemente dal tipo di prodotti che si desidera vendere online. Ecco 10 dei migliori fornitori dropshipping in Ungheria:


  1. eWorldTrade – eWorldTrade
    è uno dei più grandi servizi dropshipping per le piccole imprese, che offre accesso a oltre 100 milioni di prodotti da un numero di fornitori in dozzine di categorie diverse. Con la sua piattaforma facile da usare e prezzi competitivi, è uno dei migliori fornitori di dropshipping in Ungheria.
  2. WholesaleCentral – Questa è un’altra fonte popolare per trovare fornitori dropshipping e grossisti in Ungheria, con un ampio database di prodotti da centinaia di venditori. Puoi facilmente filtrare per categoria o prezzo per trovare ciò di cui hai bisogno, oltre a ricevere notifiche quando nuovi articoli corrispondono ai tuoi criteri di ricerca.
  3. AlibabaExpress – Come suggerisce il nome, questo sito Web offre l’accesso a produttori, grossisti e fornitori in tutto il mondo, compresi quelli con sede in Ungheria. Con opzioni di filtraggio dei prodotti personalizzate, checkout facile e supporto professionale disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è un’ottima opzione per i proprietari di piccole imprese che cercano fornitori di dropship ungheresi di qualità a un prezzo accessibile.
  4. Globalsources – Questa è un’altra importante piattaforma di e-commerce che ha un ampio database di fornitori e produttori ungheresi, con decine di migliaia di prodotti in dozzine di categorie disponibili in un dato giorno. Puoi anche trovare altri prodotti da tutto il mondo attraverso la vasta rete di fonti globali, che ti dà accesso a milioni di articoli provenienti da centinaia di paesi in tutto il mondo.
  5. Europages – Con oltre 5 milioni di aziende registrate in tutta Europa, Europages è uno dei più grandi elenchi di aziende in Ungheria e oltre. Se stai cercando catene di approvvigionamento o grossisti con sede in Ungheria, questo sito semplifica la ricerca e la ricerca di ciò di cui hai bisogno in modo rapido e semplice in modo da poter avviare la tua attività di dropshipping.
  6. Merkandi – Questo sito web è la scelta migliore per le piccole imprese che hanno bisogno di trovare prodotti di alta qualità a prezzi accessibili in Ungheria. Che tu stia vendendo abbigliamento, gioielli o mobili, Merkandi ha ciò di cui hai bisogno per iniziare immediatamente la tua nuova attività di dropshipping. Con una spedizione veloce e un eccellente servizio clienti disponibile tutto il giorno, è sicuramente una delle migliori opzioni per i fornitori ungheresi online.
  7. Lényegesen Bt. – Questo fornitore è in attività dal 2008 e trasporta una vasta gamma di prodotti, dagli accessori di moda ai cosmetici e altre forniture di bellezza come smalti per unghie e ciglia finte. Offrono spedizioni nazionali all’interno dell’Ungheria e hanno anche un’opzione per la spedizione internazionale verso i paesi europei.
  8. Molnár és Fiai Kft – Questo è uno dei principali fornitori di prodotti per animali domestici, tra cui cibo per cani, cibo per gatti, giocattoli per animali domestici e altro ancora. Spediscono in tutta l’Ungheria e offrono ordini internazionali tramite i servizi di consegna DHL Express Worldwide a prezzi competitivi. Se ami gli animali o vuoi avviare un negozio online incentrato sulle loro esigenze, questa è un’ottima scelta per il dropshipping.
  9. Rózsás Vendéglátóipari Kft – Sia che tu voglia avviare una nuova attività nel settore dell’ospitalità o semplicemente voler espandere la tua offerta di prodotti, questa azienda offre una vasta selezione di articoli come menu, stoviglie e altri elementi essenziali per la cucina che sono ottimi per ristoranti e caffè. Offrono spedizioni nazionali e spedizioni internazionali in paesi di tutto il mondo.
  10. Nevem Bt – Questo è un altro dei migliori dropshipper ungheresi per prodotti legati agli animali domestici con una varietà di opzioni alimentari tra cui cibo secco per cani, cibo umido per gatti in scatola e altro ancora. Trasportano anche giocattoli per animali domestici come giocattoli cigolanti e tiragraffi che intratterranno i tuoi amici pelosi.

I vantaggi del dropshipping

Il dropshipping è un sistema di vendita di prodotti online senza tenere un inventario fisico. Il venditore riceve un ordine, quindi acquista gli articoli direttamente dal fornitore e li fa inviare al cliente con il proprio nome e marchio. Questi sono chiamati dropshipper indipendenti. In questo post, esamineremo alcuni dei vantaggi che rendono il dropshipping un modello di business redditizio per gli imprenditori che desiderano avviare il proprio negozio di e-commerce.

Per cominciare, dropshipping ti consente di vendere prodotti che potresti non essere stato in grado di portare nel tuo inventario. Ciò significa che puoi concentrarti sulla selezione dei prodotti perché non importa da dove provieni i tuoi prodotti, purché siano di alta qualità e a prezzi competitivi. Puoi concentrarti su nicchie che potresti non essere in grado di permetterti se fossi in possesso di un inventario fisico dei prodotti. Ciò consente inoltre di diversificare le offerte e ampliare la portata dei prodotti senza dover immagazzinare più prodotti nel magazzino.

Il dropshipping aiuta anche a ridurre i costi generali, che ogni imprenditore vuole in modo da poter reinvestire i propri profitti in cose come il marketing e la pubblicità, nonché espandersi in nuovi canali o mercati. Poiché i dropshipper non devono preoccuparsi di trasportare l’inventario fisico, possono operare con requisiti di capitale di avvio inferiori rispetto ad altri tipi di modelli di business, come le attività di vendita al dettaglio di mattoni e malta o i negozi online che richiedono molti investimenti iniziali. È molto più facile per gli imprenditori che stanno appena iniziando con fondi limitati ottenere un’attività di dropshipping attiva e funzionante.

Come scegliere il giusto fornitore dropshipping

Un altro enorme vantaggio del dropshipping è il fatto che è molto facile iniziare. Non è necessario trasportare una grande quantità di inventario o preoccuparsi dei costi di magazzino. Puoi avviare il tuo negozio online con investimenti limitati scegliendo un settore di cui sei appassionato e quindi trovando fornitori di qualità che consegneranno i prodotti direttamente ai tuoi clienti per tuo conto. Molte persone scelgono di aprire negozi in nicchie che conoscono bene, come la vendita di prodotti fatti a mano, alimenti per animali domestici, prodotti di bellezza e altro ancora. Quindi cosa dovresti cercare quando scegli un fornitore? Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti:

  1. La posizione è importante, quindi trova qualcuno vicino in modo da non avere costi di spedizione elevati.
  2. Trova un fornitore che comprenda il tuo modello di business e possa lavorare per tuo conto per evadere gli ordini.
  3. Cerca fornitori con una buona reputazione che producano prodotti di qualità a prezzi competitivi. Controlla le recensioni del loro servizio e guarda i loro account di social media, blog e altri fornitori di prodotti a cui potrebbero essere associati per avere un’idea di come operano nel settore.
  4. Assicurati che il fornitore comprenda la tua nicchia e fornisca una vasta gamma di prodotti in quel settore per semplificarti la selezione.

Il dropshipping è un eccellente modello di business se fatto bene, consentendo agli imprenditori di avviare i propri negozi di e-commerce senza preoccuparsi di elevati costi di avvio o problemi di inventario. Seguendo questi suggerimenti, puoi scegliere il dropshipper giusto che fornirà prodotti di qualità e un ottimo servizio clienti in modo da poterti concentrare su ciò che è importante: far crescere il tuo negozio online!

Considerazioni finali

Sia che tu voglia avviare un nuovo negozio di eCommerce o espandere la tua attività esistente, il dropshipping è un ottimo modo per iniziare senza preoccuparti dei costi di inventario e di altre sfide. Scegliendo il fornitore giusto, puoi trovarne uno che offra prodotti di qualità e prezzi competitivi in modo da poterti concentrare sulla crescita del tuo negozio online e sulle vendite. Con questi suggerimenti in mente, puoi trovare il dropshipper perfetto e iniziare a costruire la tua attività di eCommerce di successo oggi!

Tell Us What You NEED

    * To achieve our mission we provide all the necessary functionalities to buyers and sellers that help them in developing the voice of their business and to expand worldwide.